Moonstecreachak Admin replied

370 weeks ago

Star Wars: Episodio III - La Vendetta Dei Sith

Show Spoiler

3a43a2fb81 Come descrivo il miglior film di Star Wars di sempre? È giusto il meglio. Migliore di Star Wars IV, Better Them Empire, More Feeling quindi di qualsiasi film che ho visto da molto tempo. Questa è la più grande opera di Lucas.Mostra l'inizio e la fine di così tanto. Mostra la fine di Anakin e l'inizio di Darth Vader, La fine del senato e l'inizio dell'impero. Mostra la morte di tanti e la nascita di due. Non potrei mai credere quanto Anakin possa odiare Obi Won, come Obi ha vinto potrebbe amare Anakin. Sono davvero triste questo è l'ultimo. È così buono; è uno dei più grandi film che abbia mai visto. Il più sorprendente è il modo in cui il Cancelliere mostra ad Anakin di essere Darth Sideous. Come il cancelliere diventa l'imperatore. Come Anakin si concede a Dark Side. Come Darth Vader sente il dolore delle sue decisioni. Come, ti chiedo, posso descrivere il miglior film che ho visto da molto tempo. Gli do un 10 o più se potessi.
Perché questa puzza è così alta? Puzza a quasi ogni livello. Anche gli effetti speciali! Lo ammetto, c'era la sensazione che ci fosse voluto un sacco di tempo e denaro per fare gli effetti speciali, ma non c'era niente di innovativo in loro, e arrivò al punto di sovraccarico di effetti speciali. Adoro i film di fantascienza, ma ci deve essere stata una quantità record di scene di città aliene e di astronavi che atterrano e decollano. Sono d'accordo con la maggior parte delle altre recensioni negative in quanto il dialogo è stato atroce. Lo stesso era vero per gli ultimi 2 film prima di questo. Anche la recitazione e la storia erano cattive. Un bambino di sei anni potrebbe scrivere una storia più intelligente! L'unghia proverbiale nella bara per me era il wookie che faceva il "Tarzan & quot; urlare mentre dondola in battaglia. Non divertente o divertente. Inoltre, non vedo l'attrattiva di una stupida yoda generata al computer. <br/> <br/> C'erano così tante scene che inducono gemiti in questo film, non posso elencarle tutte; ci vorrebbe troppo tempo. Immagino che la cosa principale che mi ha infastidito di questo film sia stata la sua completa mancanza di maturità o sofisticazione. Questo era vero nei primi 3 film, ma mi piacevano molto di più, forse perché ero molto giovane quando li vedevo. Questo non dovrebbe essere considerato vera fantascienza. È più simile alla fantasia Disney per bambini con alieni stupidi e robot sciocchi. La & quot; force & quot; è solo un altro nome per magia, pure! Inoltre, ha Dorky Lucas MAI AVUTO UN CIOCCOLATO IN QUALUNQUE DEI SUOI ​​FILM ??? Ha paura di loro? Potevi contare tutte le donne di tutti i suoi film di Guerre Stellari da un lato, e nessuno di loro faceva veramente caldo! Qualcuno-il-suo-nome era carino al meglio! Bene, immagino che l'unica cosa buona che posso dire di questo schifo-festino è che ora non ci dovrebbe essere più!
Mi rendo conto che c'è un'intera generazione di spettatori americani che credono erroneamente che il cinema americano - o il cinema stesso - non sia iniziato fino al 1977 con l'uscita di "Star Wars". <br/> <br/> Il motivo per cui gli anni '70 è il Il più grande decennio per i film americani non è a causa di "Star Wars". Quelli di noi che ricordano quando & quot; Star Wars & quot; è stato rilasciato per la prima volta, sapendo che la maggior parte dei migliori film americani sono stati realizzati prima che venissero a conoscenza di Luke, Leia, Han Solo e Obi Wan. Basta guardare alcuni dei film importanti pubblicati prima che Lucas scatenasse & quot; Star Wars & quot; - i primi due & quot; The Godfather & quot; film, & quot; La conversazione, & quot; & quot; Brewster McCloud, & quot; & quot; McCabe e Mrs. Miller, & quot; & Quot; Nashville, & quot; & Quot; Badlands, & quot; & Quot; Rete, & quot; & quot; Alice non vive più qui, & quot; & quot; Taxi Driver & quot; & quot; The Parallax View, & quot; & quot; Tutti gli uomini del presidente, & quot; & quot; Sugarland Express, & quot; & quot; Dirty Harry, & quot; & quot; L'uomo che vorrebbe essere re, & quot; & quot; Five Easy Pieces & quot; & Quot; Klute, & quot; & quot; Fat City, & quot; & Quot; Lenny, & quot; & Quot; Chinatown, & quot; & quot; Mean Streets, & quot; & quot; The Last Picture Show, & quot; & Quot; Liberazione, & quot; & quot; The Sting & quot; e proprio di Lucas, & quot; American Graffiti. & quot; Si potrebbe facilmente sostenere che il declino della grandezza è iniziato con "Star Wars". <br/> <br/> Tuttavia, mi è piaciuta la trilogia iniziale di Lucas. Non li hanno mai considerati le più grandi opere del cinema, ma hanno la loro eccitante qualità da popcorn. E sono stato abbastanza soddisfatto di questi tre. <br/> <br/> Poi, è andato e ha rovinato tutto con la seconda trilogia. So ardente & quot; Star Wars & quot; i fan considerano tutti i capolavori del film, ma & quot; The Phantom Menace & quot; (1999) e & quot; Attack of the Clones & quot; (2002) erano spazzatura. Avrebbero potuto sembrare buoni - e molti critici famosi si sono buttati su se stessi cercando di elogiare i film come se fossero obbligati a farlo perché il grande Lucas li ha diretti - ma i film erano schifo. Le storie erano noiose, la recitazione atroce (anche con personaggi come Liam Neeson, Ewan McGregor e Natalie Portman) ed erano assolutamente inutili esercizi in eccesso. <br/> <br/> Naturalmente, il più grande scherzo era che Lucas si definiva un regista indipendente alcuni anni fa. John Sayles in un filmmaker indipendente. George Lucas è un cineasta indipendente ricco supportato da un enorme studio di Hollywood per i suoi film da milioni di dollari, carichi di f / x. Vediamo, chi è & quot; Vendetta dei Sith & quot; spaccio questi giorni? Un misto di hamburger, cioccolata e bevande analcoliche. Regista indipendente, davvero! Non sono ancora convinto che il mondo del cinema necessitasse della seconda trilogia. Ciò non significa che non mi piacesse & quot; La vendetta dei Sith, & quot; la terza (e, ci auguriamo, finale) puntata in & quot; Star Wars & quot; saga. Questo è sicuramente meglio dei primi due della seconda trilogia. Poi di nuovo, Lucas avrebbe avuto difficoltà a fare di peggio di quei due film. <br/> <br/> "La vendetta dei Sith"; ha due cose da fare. È sufficientemente buio e cinico rispetto ai suoi due predecessori e Jar-Jar Binks non compare fino alla fine e solo per una rapida occhiata. Questo solo rende questo molto superiore a "The Phantom Menace & quot; e & quot; Attacco dei cloni. & quot; Attingendo alla brutta natura di Anakin, Lucas è in grado di esplorare le complessità della natura umana. La sua storia assume una visione molto più cupa dei suoi personaggi, non solo di Anakin, ma di tutti loro. Peccato, ha Hayden Christensen che interpreta Anakin. Mi dispiace, ma questo tizio è terribilmente di legno come attore. È incapace di esprimere qualsiasi emozione onestamente o in modo convincente - è sempre evidente che si sta impegnando troppo. Questo ragazzo fa sembrare Mark Hamill un maestro teatrale. Certo, questa volta Lucas non dà a Portman altro da fare se non stare in piedi con le donne incinte e tronfiate. Questa attrice di enorme talento le ha regalato le tre peggiori performance in questa trilogia. <br/> <br/> Che sia intenzionale o meno, Lucas sembra tracciare dei paralleli con l'America post 11 settembre. Il senato vota per dare al cancelliere Palpatine (interpretato piuttosto bene da Ian McDiarmid) poteri più ampi per motivi di sicurezza e quando sceglie di espandere il suo impero agli applausi dei senatori, Padmé (Portman) si lamenta, "Così, ecco come la libertà muore - con un fragoroso applauso. & quot; E più tardi, Anakin - girato - Darth sembra incanalare George W. Bush per consigliare a Obi Wan di schierarsi dalla parte opposta. <br/> <br/> Per quanto i piccoli scavi siano divertenti, il problema più grande del film è la scrittura. Lucas potrebbe essere un regista di talento, anche un artista visionario. Ma il ragazzo non può scrivere un buon dialogo. Soffre di James Cameronitis. C'è un motivo per la sceneggiatura di & quot; Titanic & quot; (1997) non è stato nominato per un Oscar - puzzolente. <br/> <br/> Perché diamine non ha chiamato Lucas in uno sceneggiatore di talento per sistemare il dialogo? Pensavo che Lucas sarebbe stato abbastanza intelligente da rendersi conto di quanto il suo dialogo fosse putrido quando leggeva la sceneggiatura. Guardare attori di talento, come Portman, Samuel L. Jackson e McGregor, fornire alcune delle linee mi ha fatto rabbrividire. Per fortuna il loro giorno di paga era così grande. <br/> <br/> Lucas non passa molto tempo a mostrare l'eliminazione degli Jedi, che si sgretolano piuttosto timidamente. C'è anche un enorme buco nella trama che coinvolge Obi Wan. Capisco perché Obi Wan lo fa; se avesse agito in modo logico, l'intera storia si disgrega, così come la prima trilogia.Ma dato quello che dovrebbe essere un compagno intelligente Obi Wan, le sue azioni non hanno molto senso. <br/> <br/> "La vendetta dei Sith" è a prova di critica. È sicuramente il migliore del gruppo più recente. Gli effetti speciali sono decisamente spettacolari e la storia si muove a un ritmo sufficientemente solido. Ma, per me, la magia non c'era. È stato un piacevole diversivo, niente di più. Mi rendo conto che offende coloro che adorano ai piedi di George Lucas. Ma una cosa che questo film dimostra è che Jackson, Portman, McGregor e Christensen non hanno nulla in comune con Ford, Fisher e Guinness.
Io, insieme a tutti gli altri volevo che questo fosse il & quot; ottimo & quot; film della serie. Sfortunatamente, non può consegnare. Anche se il buzz positivo che sta ricevendo potrebbe essere auto-avverante e potrebbe sostenere che sia il creatore di denaro più alto dei tre. <br/> <br/> Il film ha un'apertura forte e un finale decente. Tuttavia, da qualche parte nel mezzo ci rimane una storia sbilanciata e sparsa. Come altri hanno notato, la ragione per cui Anaking si rivolge al lato oscuro è quasi ridicola. <br/> <br/> Tutte le scene romantiche sono dolorose. Star Wars 2 ci ha insegnato questo e questo film non è diverso. Sembra che Hayden abbia migliorato la sua recitazione, mentre Natalie è peggiorata. Mettili insieme e il pubblico desidera che il film finisca. <br/> <br/> Ci sono così tante cose in questo film che sembrano essere al di fuori dei miti di Star Wars. Usa diversi cliché e sembra non sapere che tipo di storia avrebbe voluto essere. <br/> <br/> Detto questo, il film consegna i beni quando si tratta di combattere e l'eventuale emergere di ciò che siamo stati tutti aspettando. La verità è che potresti semplicemente darci gli ultimi 20 minuti del film e faremmo meglio a uscire.
Ho appena visto il film ieri sera e ne ho ancora la pelle d'oca! Mentre nulla può essere paragonato allo spirito e al carisma degli Episodi 4-6, l'episodio 3 recupera certamente lo sviluppo del personaggio e l'energia che mancavano ai primi due episodi. <br/> <br/> Ci sono alcuni anticipatori, quindi se non vuoi conoscere i dettagli, non leggere! <br/> <br/> La prima mezz'ora del film è proprio come i primi due. Le scene d'azione sono grandiose, ma la recitazione è rigida e il dialogo è forzato. È ancora meglio dei primi due, ma niente di simile a quello che verrà dopo nel film. Nella prima mezz'ora le scene sono troppo corte e incerte … Lucas salta da una scena all'altra senza lasciare che tu voglia di più, ma non ti dà abbastanza in primo luogo. Le scene sono interessanti e importanti, troppo troppe. <br/> <br/> Poi c'è la scena con il Cancelliere Palpatine e Anakin in quell'ambientazione teatrale / di intrattenimento. Hanno un discorso molto onesto su ciò che i Jedi stanno facendo riguardo alla loro mancanza di fiducia nei confronti di Palpatine (e Anakin), ed è qui che il film inizia a prendere velocità. Anakin inizia a mostrare attenzione ed emozione, e penso che Hayden Christensen abbia fatto un lavoro eccezionale nel resto del film. Quando affronta Palpatine quando capisce di essere il Signore dei Sith, ah! Non ne ho mai avuto abbastanza !!! Poi, quando Anakin uccide Master Windu (Samuel L. Jackson) ed è inorridito da quello che ha appena fatto, è incredibile! Vorrei che avesse altri momenti per contemplare il suo turno verso il lato oscuro, ma era comunque una scena da brividi. E quando Palpatine pronuncia queste parole, noi fan delle guerre stellari abbiamo voluto morire (& quot; Da ora in poi, sarai conosciuto come Darth Vader & quot;), oh è stato fantastico come Palpatine abbia tirato fuori quelle ultime parole. E la reazione di Anakin ad essa è semplicemente favolosa. Da quel momento in poi, Christensen ci mostra il potere di recitazione che ha veramente (se qualcuno vuole vederlo dare una performance straordinaria, guarda & quot; Lifea House & quot;). Dopo di che c'è una scena meravigliosa in cui Palpatine dà l'ordine di eseguire tutti i Jedi, e su ogni pianeta diverso in cui i Jedi stanno combattendo, i soldati delle tempeste attivano gli Jedi e li uccidono. È un tratto di scene meravigliosamente fatto. Obi Wan sceglie davvero anche la sua recitazione. Ho sempre pensato che Ewan McGregor abbia fatto un ottimo lavoro in questi film, ma questo mostra davvero quanto Kenobi sia lacerato tra la sua amicizia con Anakin e la consapevolezza che deve combatterlo come Darth Vader. Quando Obi Wan va a parlare con Yoda e si rende conto che Anakin è stato trasformato, è assolutamente eccezionale. Anche le sue conversazioni con Padme ti fanno venire la pelle d'oca, perché è lì che capisce che Padme è incinta di Anakin. Ancora una volta, mi auguro che ci abbiano dato un po 'di più in quella scena, ma eh, puoi solo chiedere così tanto. Quindi la scena finale è il vero cincher. Avevo la mia mano sulla bocca per la meraviglia per tutto il tempo. Padme cerca di convincere Anakin a tornare con lei, a lasciare il suo nuovo percorso e scappare con lei. È come guardare Titanic … non vuoi che la nave affondi, ma sai solo che lo farà. Stai supplicando Anakin di mettere la sua sciabola leggera e andare con Padme, ma ovviamente sai che non può. Poi c'è un meraviglioso dialogo tra Obi Wan e Anakin, in cui l'amore tra questi due uomini è davvero evidente, ed è quel tipo di chimica tra i personaggi che è scomparsa nei primi due. Sono così felice che Lucas l'abbia reclamato questa volta. E poi l'incredibile scena di lotta tra Anakin e Obi Wan è allo stesso tempo straziante e gratificante … è quella che stavamo aspettando di vedere. <br/> <br/> Quello che ho capito nell'episodio I-III è che Star Wars è in definitiva una storia di Anakin. Comincia da lui, finisce con lui. E la cosa che alimenta tutto ciò che Anakin (e anche Darth Vader) fa è l'amore. Amava Padme sin dall'inizio ed è per questo che si è voltato, perché Palpatine gli ha promesso che potrebbe salvare Padme. Ed è per questo che può essere girato alla fine del film, ma Darth Vader si rende finalmente conto nell'episodio 6 che tutto l'Imperatore ha fatto durante tutta la vita di Anakin, lo usa per il suo bene. Ecco perché salva Luke. <br/> <br/> Questo film è stato assolutamente eccezionale e non vedo l'ora di vederlo di nuovo.

In Coruscant, the Jedi Obi-Wan Kenobi and Anakin Skywalker rescue the Supreme Chancellor Palpatine from the Separatist General Grievous' spaceship and Anakin kills Count Dooku with his light-saber
Free Fall full movie free downloadKrull torrentKing Kong: The Official Game of the Movie movie download in hdRage movie in italian free downloadRed Snake in italian free downloadTrancers 2 - Il ritorno di Jack Deth full movie free downloadMiraculous full movie in italian 720pDigimon Adventure tri: Reunion scaricare filmmalayalam movie downloadMutant X online gratuito

last edited 289 weeks ago by Moonstecreachak
Please log in to post a reply.