374e6bdcca Tra tutti i generi di cop-buddy che ho visto ho sentito che questo film è stato il migliore, oltre a Bad Boys. Questo film aveva Arnold come il duro e Jim come il sollievo della commedia. Una chimica divertente ben perfezionata. Consiglio vivamente questo film se ti piacciono i film di commedia d'azione. Questo film è stato eccellente per la sua gentilezza. Due bravi ragazzi sono stati messi insieme in una situazione pericolosa tra il bene e il male. Il titolo del film Red Heat si riferisce a una guerra tra poliziotti e signore della droga nell'ex Unione Sovietica e anche a Chicago. Naturalmente, Arnold ha interpretato il personaggio duro e Jim interpreta il ruolo della commedia. Il mio film preferito è gentile, oltre a Bad Boys. Lo consiglio vivamente se sei un fan di questo tipo di film. ** ALCUNI SPOILER ** <br/> <br/> Questa è la follia di Arnie 80 per eccellenza. <br/> <br/> La violenza è brutale e cruda mentre è totalmente improbabile. In una scena Arnie sta facendo una sparatoria con una magnum .44, e deve sparare circa 50 colpi senza ricaricare. Solo negli anni '80 era possibile. <br/> <br/> Ha una scena di allenamento, alcune donne nude, Arnie che schizza attraverso una finestra, grandi pistole, dice addirittura & quot; Fidati di me & quot; (In russo). Non puoi sbagliare. <br/> <br/> Ha i suoi spigoli, ma fa parte del suo fascino. E 'davvero un film ben fatto, una bella fotografia, una colonna sonora di James Horner. <br/> <br/> Anche Arnie è uno dei suoi migliori film hair-dos, come Guile di street fighter. La mia opinione è un po 'soggettiva dato che sono un grande fan di Ahhhnold. Ma questo film non è il suo peggiore. Prova & quot; Commando & quot; oppure & quot; Raw Deal & quot ;. <br/> <br/> Quindi spara 8 o 9 colpi da un Smith & amp; Wesson modello 29 (senza ricaricare ovviamente). E allora? È solo un'azione irragionevole. E adoro la scena di apertura. Vorrei che ci fosse una palestra come quella nel mio quartiere! Quasi una reliquia di un film, Red Heat è difficile da accettare da un pubblico di 90 anni che non ricorda i problemi degli Stati Uniti e dell'ex Unione Sovietica. La paura o il comunismo e una guerra nucleare erano un problema per ogni politico di Washington DC. Molti credevano che la terza guerra mondiale sarebbe stata tra i russi e gli alleati occidentali. Per il 1988, un film come Red Heat era una commedia con un messaggio politico gigante. Hollywood è arrivata a casa dirigendo Arnold Schwarzenegger come soldato russo fedele al suo paese comunista e al suo ruolo di guardiano della legge.Per un pubblico americano, Arnold Schwarzenegger rappresentava un "bravo ragazzo". & Quot; Schwarzenegger era abituato a interpretare il soldato americano che combatte contro la giustizia in nome dell'America e della buona volontà. Qui, stava combattendo per gli stessi ideali ma per un paese diverso. Avere una faccia amica (Arnold) che interpreta il ruolo di un russo, ha aiutato a convincere molti membri del pubblico che, anche se il personaggio di Arnold era un russo, non era anti-americano e anti-democratico. Sono film come Red Heat che hanno dato un modo diverso di guardare all'ex Unione Sovietica e ai suoi abitanti.
Moonstecreachak Admin replied
375 weeks ago